Vad gästerna säger
Céleste
nästan två år sedan
Le logement était très propre, confortable et spacieux. Facile d’accès en transport en commun, et à proximité du centre-ville. Nous recommandons cet appartement.
Le logement était très propre, confortable et spacieux. Facile d’accès en transport en commun, et à proximité du centre-ville. Nous recommandons cet appartement.
Iben
nästan två år sedan
Fin lejlighed til en forlænget kæreste-weekend. Lejligheden ligger i et særdeles hyggeligt område i gåafstand til både butikker, restauranter, caféer og smukke udsigter. Guestit var søde til at informere os i god tid omkring beliggenhed og ind/udcheckning. Vi fik tilbud om at checke ind tidligere mod et gebyr på 600 sek, som dog virker lige i overkanten, men trods alt fik vi dog muligheden, hvilket var dejlig fleksibelt. Lejligheden er lille som beskrevet, men helt perfekt til vores behov. Vi kan helt klart anbefale det!
Fin lejlighed til en forlænget kæreste-weekend. Lejligheden ligger i et særdeles hyggeligt område i gåafstand til både butikker, restauranter, caféer og smukke udsigter. Guestit var søde til at informere os i god tid omkring beliggenhed og ind/udcheckning. Vi fik tilbud om at checke ind tidligere mod et gebyr på 600 sek, som dog virker lige i overkanten, men trods alt fik vi dog muligheden, hvilket var dejlig fleksibelt. Lejligheden er lille som beskrevet, men helt perfekt til vores behov. Vi kan helt klart anbefale det!
Mustafa
nästan två år sedan
Olof ‘un evi hem konumu hem de temizliği ile çok güzeldi. Metroya 5 dakika yürüme mesafesindeydi. Mahalle çok sessiz ve sakindi. Metroyla Gamla Stan’a ve T-Centralen’e ulaşmak çok kolay ve kısa sürüyor. Olof ‘un evinden çok memnun kaldık. Herkese tavsiye ederiz.
Olof ‘un evi hem konumu hem de temizliği ile çok güzeldi. Metroya 5 dakika yürüme mesafesindeydi. Mahalle çok sessiz ve sakindi. Metroyla Gamla Stan’a ve T-Centralen’e ulaşmak çok kolay ve kısa sürüyor. Olof ‘un evinden çok memnun kaldık. Herkese tavsiye ederiz.
Ana-Nuria
nästan två år sedan
Die Unterkunft war sehr süß. Alles hat gut geklappt und es war alles sauber! Der Check in war einfach. Im Dunkeln war es nur etwas schwieriger das Haus zu finden, in der die Wohnung war. Die Anbindung waren auch gut. Jede 10 min fuhr eine Bahn in die Stadt. Leider ist die Gegend in Stockholm nicht die sicherste, aber wir uns immer wohl gefühlt. Insgesamt würde ich die Wohnung weiter empfehlen da alles wirklich super war!
Die Unterkunft war sehr süß. Alles hat gut geklappt und es war alles sauber! Der Check in war einfach. Im Dunkeln war es nur etwas schwieriger das Haus zu finden, in der die Wohnung war. Die Anbindung waren auch gut. Jede 10 min fuhr eine Bahn in die Stadt. Leider ist die Gegend in Stockholm nicht die sicherste, aber wir uns immer wohl gefühlt. Insgesamt würde ich die Wohnung weiter empfehlen da alles wirklich super war!
Kent
nästan två år sedan
It was a clean room, what was expected. But was not possible to cook and the bed was a bit too small for 2 persons. Still, we enjoyed the stay and the communication was very friendly.
It was a clean room, what was expected. But was not possible to cook and the bed was a bit too small for 2 persons. Still, we enjoyed the stay and the communication was very friendly.
m
maria pia
nästan två år sedan
L' appartamento è comodo, spazioso,pulito. Provvisto di utensili per cucinare e bollitore. È distante dal centro, ma con i mezzi a 100 MT. Che passano spessissimo...per questo bisogna considerare il costo dei trasporti. Letti comodi. Nel bagno i teli erano piccoli per la doccia e non era presente un tappetino, abbiamo usato un asciugamano per non scivolare. Noi siamo arrivati alle 22,30 e ci avrebbe fatto piacere trovare qualche filtro di tisana, un po' di zucchero e scottex... poiché i negozi quando siamo arrivati a Stoccolma erano chiusi e noi stanchi. La zona è tranquilla 🙃
L' appartamento è comodo, spazioso,pulito. Provvisto di utensili per cucinare e bollitore. È distante dal centro, ma con i mezzi a 100 MT. Che passano spessissimo...per questo bisogna considerare il costo dei trasporti. Letti comodi. Nel bagno i teli erano piccoli per la doccia e non era presente un tappetino, abbiamo usato un asciugamano per non scivolare. Noi siamo arrivati alle 22,30 e ci avrebbe fatto piacere trovare qualche filtro di tisana, un po' di zucchero e scottex... poiché i negozi quando siamo arrivati a Stoccolma erano chiusi e noi stanchi. La zona è tranquilla 🙃