What guests are saying
Umberto
almost 2 years ago
Appartamento piccolo ma ben tenuto nel quartiere più cool di Stoccolma con tutto, ma proprio tutto a portata di mano. Si accede alla palazzina e all'appartamento tramite app sul telefono, ma tutto viene spiegato alla perfezione. Unica nota, consiglierei : o di vendere l'appartamento per sole 2 persone oppure di mettere un vero divano letto perché quello esistente non vale un letto, nemmeno singolo. Se poi il piede del divano lo trovi già rotto e devi arrangiarti con una pila di libri per far dormire tua figlia, è ancora più spiacevole. Nonostante avessi segnalato subito la cosa, non abbiamo avuto il divano letto riparato durante il soggiorno, però Olof ci ha concesso un'ora di check out dopo le 11 dell'ultimo giorno.
Appartamento piccolo ma ben tenuto nel quartiere più cool di Stoccolma con tutto, ma proprio tutto a portata di mano. Si accede alla palazzina e all'appartamento tramite app sul telefono, ma tutto viene spiegato alla perfezione. Unica nota, consiglierei : o di vendere l'appartamento per sole 2 persone oppure di mettere un vero divano letto perché quello esistente non vale un letto, nemmeno singolo. Se poi il piede del divano lo trovi già rotto e devi arrangiarti con una pila di libri per far dormire tua figlia, è ancora più spiacevole. Nonostante avessi segnalato subito la cosa, non abbiamo avuto il divano letto riparato durante il soggiorno, però Olof ci ha concesso un'ora di check out dopo le 11 dell'ultimo giorno.
Ulrike Andrea
almost 2 years ago
Mit der Tunnelbana war ich schnell dort, wo ich hinwollte, z. B. nach Stockholm Zentrum.Bagarmossen verfügt auf dem Weg zur Station über einige kleine Geschäfte, was sehr praktisch ist.Auch das Nackareservat ist nah bei .
Mit der Tunnelbana war ich schnell dort, wo ich hinwollte, z. B. nach Stockholm Zentrum.Bagarmossen verfügt auf dem Weg zur Station über einige kleine Geschäfte, was sehr praktisch ist.Auch das Nackareservat ist nah bei .
Luis
almost 2 years ago
Die Wohnung war genau wie auf den Bildern und in der Beschreibung beschrieben. Die Lage ist super angenehm, da direkt 2min fußläufig die Fähre in die Stadt fährt (ca. 10min Fahrt). Ebenso hat man die Möglichkeit von dort aus alles mit dem Bus gut zu erreichen. Einzig allein die Küche könnte etwas besser ausgestattet sein und die Tür der Dusche könnte eine Dichtung gebrauchen, damit das Bad nach dem Duschen nicht nass ist. Ansonsten war alles perfekt!
Die Wohnung war genau wie auf den Bildern und in der Beschreibung beschrieben. Die Lage ist super angenehm, da direkt 2min fußläufig die Fähre in die Stadt fährt (ca. 10min Fahrt). Ebenso hat man die Möglichkeit von dort aus alles mit dem Bus gut zu erreichen. Einzig allein die Küche könnte etwas besser ausgestattet sein und die Tür der Dusche könnte eine Dichtung gebrauchen, damit das Bad nach dem Duschen nicht nass ist. Ansonsten war alles perfekt!
M
MariaGiovanna
almost 2 years ago
Premetto che la corrispondenza con l'host è stata eccellente, rispondeva velocemente ad ogni mia richiesta ed in modo soddisfacente, ciò ha reso il nostro soggiorno molto più piacevole. L'appartamento si trova al 5° piano ma con ascensore, molto tranquillo e silenzioso, è idoneo per 3 persone perché la camera matrimoniale è troppo, ma veramente troppo piccola. C'è un letto matrimoniale attaccato su quasi 3 lati al muro, si scende da un solo lato , perché manca la porta e c'è una tenda che la divide dalla cucina. Inoltre il bagno è un po' piccolo e bisogna stare attenti alla doccia perché non essendoci una tenda per evitare la fuoriuscita dell'acqua, potrebbe bagnare la carta igienica o eventuali indumenti. Nel complesso se non si hanno eccessive pretese, e serve solo per dormire, vista la tranquillità della zona si può fare. A pochi passi ci sono vari supermercati e pizzerie
Premetto che la corrispondenza con l'host è stata eccellente, rispondeva velocemente ad ogni mia richiesta ed in modo soddisfacente, ciò ha reso il nostro soggiorno molto più piacevole. L'appartamento si trova al 5° piano ma con ascensore, molto tranquillo e silenzioso, è idoneo per 3 persone perché la camera matrimoniale è troppo, ma veramente troppo piccola. C'è un letto matrimoniale attaccato su quasi 3 lati al muro, si scende da un solo lato , perché manca la porta e c'è una tenda che la divide dalla cucina. Inoltre il bagno è un po' piccolo e bisogna stare attenti alla doccia perché non essendoci una tenda per evitare la fuoriuscita dell'acqua, potrebbe bagnare la carta igienica o eventuali indumenti. Nel complesso se non si hanno eccessive pretese, e serve solo per dormire, vista la tranquillità della zona si può fare. A pochi passi ci sono vari supermercati e pizzerie